Fortnite Capitolo 2

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dato il via ad un nuovo capitolo di Fortnite lo scorso ottobre. La Stagione 1 di tale capitolo verrà ricordata come quella più longeva di sempre. Tutti conosciamo bene la storia di questa. Epic Games aveva previsto di farla terminare i primi di dicembre, problemi tecnici, però, hanno costretto la casa a rimandare il tutto. Scopriamo quando avrà inizio la nuova stagione.

Non c’è bisogno di dire che la meccanica scelta da Epic Games per Fortnite risulta essere un vero e proprio successo. Il noto battle royale è stato il videogioco free-to play con più incassi di questo 2019. Dopo un lungo periodo di stallo nella prima stagione del Capitolo 2, il titolo sta per tornare a brillare.

 

Fortnite: la stagione 2 del Capitolo 2 inizierà il 15 febbraio

Epic Games non ha ancora confermato una data ufficiale di inizio della stagione 2 di Fortnite. Tuttavia, i dataminer hanno trovato dei chiari riferimenti all’interno dell’ultimo update natalizio. Pare che la data di fine stagione 1 indicata nei codici di gioco sia sabato 15 febbraio. Sarà quello il giorno in cui vedremo debuttare la tanto attesa stagione 2 del battle royale. Le opinioni a riguardo risultano essere davvero molto discordanti. C’è, infatti, chi pensa che Epic Games non farà iniziare la nuova stagione di sabato, bensì di giovedì, quindi il 13 febbraio.

Ciò che è certo è che Epic Games può cambiare idea da un momento all’altro. D’altronde non sarebbe la prima volta che fa una cosa del genere. Per informazioni ufficiali a riguardo bisognerà attendere ancora un po’.