Amazon iPhone XS

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprenderci. Nelle scorse ore, questo ha deciso di sganciare un’altra delle sue mega offerte sui prodotti Apple. Anche oggi parliamo di iPhone XS. Negli scorsi giorni vi beiamo parlato di diverse offerte lanciate dal sito su alcuni modelli del device. Quella di cui parliamo oggi, però, è l’offerta più vantaggiosa mai fatta.

Come già detto in precedenti articoli, iPhone XS risulta essere ancora uno degli smartphone Apple più gettonati presenti sul mercato. Le offerte di Amazon sugli ultimi pezzi del device risultano essere una vera e propria occasione per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo. Ecco come risparmiare ben 600 euro su uno dei modelli di iPhone XS.

 

Amazon: la configurazione top di iPhone XS a meno di 1000 euro

Quando Amazon decide di mettere in promozione un device lo fa andandoci giù molto pesante. Abbiamo parlato di sconti di 300/400 euro. Mai, però, il sito di e-commerce aveva deciso di sbilanciarsi con uno sconto di 600 euro. iPhone XS con ben 512 GB di memoria interna viene proposto a soli 987,37 euro. Parliamo di una riduzione di ben 600 euro rispetto al prezzo di listino di 1589 euro.

Ricordiamo che l’unica variante ad essere proposta in offerta è quella nella colorazione argento. Come al solito, la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se siete interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.