Apple iPhone 12 concept borderless

Nel corso degli anni, Apple ha stravolto più volte il mercato degli smartphone introducendo caratteristiche mai viste prime sui suoi iPhone. Un piccolo esempio è stata la scelta di togliere il jack audio da 3,5 mm con il debutto di iPhone 7. Se in un primo momento questa cosa fece scalpore, dopo un po’ anche altre case hanno deciso di adottarla. Molto presto, Cupertino potrebbe fare un altro passo verso la rivoluzione. Scopriamo di che si tratta.

L’azienda della mela morsicata sta lavorando su un progetto molto ambizioso. Stando a quanto dichiarato da un noto analista, Ming-Chi Kuo, Cupertino sarebbe progettando il primo iPhone senza nessun tipo di porta. Non arriverà mai una porta USB-C per la ricarica, Apple la rimuoverà direttamente.

 

Apple: Kuo conferma l’arrivo dell’iPhone senza porte nel 2021

Sappiamo molto bene quanto Apple sia ossessionata da prodotti completamente wireless. Basta guardare gli AirPods per capire di cosa è capace il colosso di Cupertino. Molto presto potrebbe vedere anche un iPhone completamente wireless. Stando a quanto dichiarato dal noto analista Ming-Chi Kuo, Apple rilascerà un iPhone premium senza porte nel 2021. Secondo questo, molte cose cambieranno all’interno della casa della mela morsicata quell’anno. In primo luogo, verrà cambiata la politica di lancio degli smartphone. Nella prima metà dell’anno vedremo debuttare gli iPhone “base” mentre a settembre verranno lanciati gli iPhone premium.

Non sappiamo se quanto appena detto diverrà realtà. Ciò che è certo è che Kuo risulta essere sempre molto affidabile. Avrà ragione anche questa volta? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.