Apple iPhone SE 2 render

Il 2020 sarà un anno pieno di iPhone. Stando a quanto dichiarato dalla stragrande maggioranza degli analisti, Apple ha intenzione di rilasciare ben 4/5 iPhone diversi quest’anno. Il primo a debuttare sarà iPhon SE 2. Un render pubblicato nelle scorse ore mostra nel dettaglio le caratteristiche del dispositivo. Scopriamolo insieme.

Sono oramai mesi che si parla di un possibile successore di iPhone SE. Oramai i dubbi a riguardo non esistono più, questo arriverà entro la prima metà del 2020. Manca, quindi, davvero poco alla presentazione ufficiale. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo device della mela morsicata? Un render dettagliato rilasciato nelle scorse ore cerca di rispondere a questa domanda.

 

Apple: iPhone 9 o iPhone SE 2?

Il successore di iPhone SE è stato richiesto a gran voce dalla stragrande maggioranza degli utenti. Il dispositivo si ispirerà ad iPhone 8 per quanto riguarda il design. Nelle scorse ore, OnLeaks ha pubblicato quello che è, fino ad ora, il render più dettagliato del dispositivo. Come possiamo vedere, il fronte risulta essere praticamente identico a quello di iPhone 8. Le differenze, però, stanno nella cornice e nel retro. Pare, infatti, che Cupertino avrebbe deciso di adottare rispettivamente l’acciaio e il vetro opaco per richiamare il design dei nuovi melafonini.

Il dispositivo sarà dotato dello stesso chip di iPhone 11 e iPhone 11 Pro e avrà una sola fotocamera posteriore. Nonostante ciò, questa garantirà ottime qualità fotografiche. Sarà davvero così il prossimo melafonino del colosso di Cupertino? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.