offerte-tim-gb-minuti

Districarsi tra tutti gli operatori attualmente presenti sul mercato è un’impresa assai ardua. Tra i nomi più conosciuti, ai sub-brand degli stessi fino ad arrivare alla lunga di MNVO, c’è da diventarne pazzi. Detto questo, per cercare di fare più chiarezza possibile, ecco alcune delle migliori offerte che vengono proposte a livello nazionale da parte di TIM, per l’appunto uno degli operatori più grossi.

Ce n’è per tutti i gusti. Per chi è già cliente e non è più contento della sua attuale offerte, chi ha deciso di attivare un secondo numero per sé o per un parente magari o per chi ha deciso di tornare dall’operatore blu dopo essere stato con altre compagnie. SMS illimitati, minuti di chiama illimitati, tanti GB in 4G, 4,5G e addirittura 5G.

 

Le offerte TIM

Per i più giovani, tutti quelli sotto i 30 anni, è sempre presente TIM Young Senza Limiti la quale è pensata sia per gli attuali clienti che per chi ha deciso di tornare. Ha un costo di attivazione pari a 12 euro e un mensile di rinnovo a 14,99 euro. Garantisce 60 GB al mese anche in 5G volendo, minuti e SMS illimitati. La navigazione risulta illimitata se si usano app Social, Chat e Musica.

Al contrario, esiste anche TIM 60+ Senza limiti ovvero un’offerta pensata per chi ha oltre 60 anni. In questo è prevista sempre un’attivazione a 12 euro, ma un costo mensile di 13 euro che può scendere fino a 9,90 se si rinnova in bolletta. Vengono garantiti minuti illimitati e 4GB di traffico in 4G.

Una delle migliori offerte pensate per chi era un ex clienti passato a qualche operatore virtuale, c’è TIM Supreme New. Costa appena 5,99 euro al mese e garantisce minuti illimitati verso tutti e 50 GB di dati in 4G. Sono esclusi dall’offerta chi era cliente Kena Mobile (sub brand e operatore virtuale di TIM), ho. mobile e Lycamobile. Se servono anche gli SMS illimitati c’è TIM Steel 50 GB che costa 7,99 euro al mese.