vodafone-offerte-migliori-gennaio

Di offerte telefoniche veramente valide ce ne sono diverse attualmente attivabili, così tante che il problema diventa riuscire a scegliere. Tra la moltitudine di operatori presenti e il numero di promozioni che quest’ultimi rilasciano quasi su base quotidiana, risulta impossibile starci anche solo dietro. Detto questo, ecco quindi una scelta ad hoc di alcune tra le migliori offerte, e non, di Vodafone, uno tra i tre più grandi operatori del paese.

 

Le offerte di Vodafone

Un’offerta dedicata a chi ha meno di 30 anni, in modo simile a TIM, è Shake It Easy. Quest’ultima garantisce sia minuti di chiamata illimitati che SMS illimitati. A questi due vanno aggiunti 30 GB di traffico dati che si possono raddoppiare a 60 GB se si paga la mensilità tramite addebito su conto corrente o carta di credito. Sempre riferito ai GB, il loro utilizzo non viene contato su alcune app come quelle di messaggistica o social network. Il costo è di 14,99 euro al mese.

Una promozione simile, ma valida per tutti è Red Unlimited Smart. Il costo è di 24,99 euro al mese che scende a ben 18,99 se si sceglie l’addebito automatico su conto o carta. Come la precedente sono previsti minuti e SMS illimitati mentre per il traffico dati sono previsti 40 GB anche in 5G.

Tramite i diversi operatori di call center, se si a passa a Vodafone, è possibile ottenere offerte simili a costi contenuti. Per esempio, se si è attualmente sotto qualche operatore virtuale, eccetto ho. mobile e pochi altri, è possibile ottenere minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati.

Per ultimo potete trovare una tariffa particolare, costosa, ma notevole. Si tratta di Infinito che con i suoi 36,99 euro al mese, o 26,99 tramite rinnovo automatico come nei casi precedenti, prevede minuti, minuti in Europa, SMS e GB illimitati in 5G, 1000 minuti extra UE e 1 GB roaming extra UE.