Apple Night Mode concorso

La casa della mela morsicata, Apple, ci tiene molto a valorizzare le qualità fotografiche dei suoi smartphone. A ragione di ciò, da un po’ di tempo, la casa ha deciso di lanciare delle vere e proprie campagne “Shot on iPhone” volte a premiare gli utenti che effettuano i migliori scatti con i melafonini Apple. Nelle scorse ore, l’azienda ha dato il via ad un nuovo concorso. Scopriamolo insieme.

Le qualità fotografiche sono uno dei punti di forza dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. I due nuovi device di Cupertino, infatti, hanno introdotto una serie di novità sotto questo aspetto. Una tra tutte, la Night Mode. Questa particolare modalità permette di scattare foto di qualità in condizione di scarsa luce. Apple premierà i 5 utenti che faranno le foto migliori.

 

Apple: come partecipare al nuovo concorso Shot on iPhone

Il nuovo concorso Shot on iPhone è già attivo e lo sarà fino al prossimo 30 gennaio alle ore 8:59 italiane. Come avrete potuto intuire, per partecipare sarà necessario effettuare uno scatto con uno dei nuovi melafonini (iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max) utilizzato la Night Mode. Le foto possono essere pubblicate su Instagram o Twitter utilizzando gli hashtag #NightmodeChallenge e #ShotoniPhone oppure inviate via mail alla massima risoluzione alla casella di posta shotoniphone@apple.com.

Come già anticipato, Apple sceglierà ben 5 utenti alla quale darà una ricompensa in denaro. Le foto vincitrici potranno essere utilizzate da Cupertino per varie motivazioni, all’interno degli store, del sito, sui social, ecc. Gli utenti, ovviamente, continueranno a mantenere i diritti dei propri lavori. Possono partecipare al concorso solo gli utenti maggiorenni e che non siano dipendenti o familiari di dipendenti di Apple. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.