Fortnite Rimedio viola

Epic Games risulta essere sempre molto abile nel riuscire ad intrattenere i videogiocatori di Fortnite con trovate particolari. Negli ultimi mesi abbiamo visto nascere, nel noto battle royale, una serie di iniziative volte proprio a questo. Ora, però, queste sono tutte terminate. Qual è miglior modo di intrattenere su Fortnite, quindi, se non con una bella serie di sfide?

Ebbene sì, le sfide di Fortnite sono oramai ben conosciute dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Queste esistono praticamente quasi dalla nascita del gioco e garantiscono agli utenti un grosso divertimento. Nel corso delle varie stagioni del gioco, queste sono cambiate molto. Tuttavia, alcune rimangono sempre le stesse. Un esempio sono le sfide a tempo straordinario. Scopriamo insieme quelle di questa stagione.

 

Fortnite: ecco le sfide Rimedio vs Tossina

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di riproporre le sfide a tempo straordinario. Parliamo di una serie di ben 10 sfide che, oltre a garantire una miriade di punti esperienza, faranno guadagnare anche uno stile alternativo per una delle Skin del Pass Battaglia di questa stagione. La Skin in questione è, ovviamente, Rimedio vs Tossina e lo stile sbloccabile è quello viola che vedete in foto ad inizio articolo.

Le sfide sono disponibili già da ora e, molto probabilmente, lo saranno fino all’inizio della prossima stagione. Considerando che solitamente le Skin sbloccabili con le sfide a tempo straordinario sono 3, ci aspettiamo che Epic Games rilasci altri due set di sfide nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.