Amazon AirPods gamma

Il noto sito di e-commerce Amazon è sempre un ottimo luogo dove poter fare acquisti di vario genere. Oltre ad avere migliaia di articoli in pronta consegna, questo propone sempre sconti molto interessanti. Nelle scorse ore, il noto sito ha rimesso in stock i tanto richiesti AirPods. Tutti e tre i modelli sono nuovamente disponibili e in promozione. Scopriamo i dettagli.

Ne abbiamo già parlato in un altro articolo, ultimamente Apple sta avendo difficoltà a fronteggiare la produzione dei suoi auricolari true wireless di ultima generazione, gli AirPods Pro. Se in un primo momento i venditori di terze parti, tipo Amazon, avevano ancora scorte del dispositivo, ora anche questi iniziano a risentirne. Tuttavia, il noto sito di e-commerce fa miracoli. Tutti e tre i modelli di AirPods sono disponibili in pronta consegna e ad un prezzo scontato.

 

Amazon: AirPods a partire da soli 133 euro

Come ben saprete, sono tre i modelli di AirPods attualmente disponibili sul mercato. Da una parte troviamo gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless e non, dall’altra, gli AirPods Pro. Nelle ultime settimane, Amazon ha fatto un po’ fatica a gestire le scorte dei tre modelli sul suo sito di e-commerce. Tuttavia, questa, ha deciso di farsi perdonare. A partire da poche ore, tutti e tre i prodotti sono disponibili in pronta consegna con delle riduzioni di prezzo significative. AirPods di seconda generazione con case di ricarica standard si trovano al prezzo di 133 euro (46 euro di sconto), AirPods di seconda generazione con case di ricarica wireless si trovano al prezzo di 179 euro (50 euro di sconto). Infine, i nuovi AirPods Pro si trovano a 264,99 euro (15 euro di sconto).

Non c’è bisogno di dire che si tratta di un buon affare in tutti e tre i casi. Le promozioni, come al solito, risultano essere a tempo limitato, di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.