offerte-ho.mobile-vodafone-economiche

Le offerte dei tre più grandi operatori del nostro paese le abbiamo già viste e ora tocca ai cosiddetti operatori virtuali. Si tratta di quelle compagnie che non ha una rete propria e quindi si affidano a quelle di Vodafone, Tim e Wind. Di solito le loro offerte risultano essere molto più competitive anche se mancano tutti quei servizi che solo un grande nome può offrirti anche se c’è qualche eccezione come ho. Mobile. Quest’ultimo è l’operatore virtuale sub-brand dell’operatore rosso.

 

ho. Mobile di Vodafone: le offerte

L’operatore in questione non presenta una lunga lista di offerte e anzi, sono solo tre, ma ognuna di queste è pensata per dei precisi clienti. Ognuna di queste punta a clienti di qualcun’altro e per questo vengono garantiti specifiche interessanti a un prezzo veramente basso.

Per tutti i clienti TIM, Tre, Wind e persino Vodafone, ho. Mobile offre una minuti di chiamata verso tutti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a un costo mensile di appena 12,99 euro. L’attivazione più la SIM costano appena 9,99 centesimi.

Per i clienti di Kena Mobile, Daily Telecom, ma anche per l’attivazione di una SIM nuova, ecco che vengono garantiti sempre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB in 4G. Il costo a questo giro è più basso ovvero solo 8,99 euro al mese con un’attivazione e sim di 9,99 euro.

Infine c’è l’offerta pensata per i clienti di tutti gli altri operatori virtuali presenti sul nostro territorio, anche Iliad. Con un costo ridicolo di 5,99 euro al mese si ha minuti illimitati, SMS illimitati e ben 70 GB di traffico in 4G. Il costo di attivazione più SIM scende a soli 99 centesimi.