Apple capodanno cinese video

Apple è solita celebrare le grandi occasioni con il rilascio di particolari video. Da qualche anno a questa parte, anche per quanto riguarda il capodanno cinese, la casa ha deciso di mettere in pratica questa particolare tradizione. Nelle scorse ore, l’azienda ha pubblicato uno speciale ed emozionante video “Shot on iPhone”.

Gli “Shot on iPhone” sono oramai un must per la casa della mela morsicata. Ogni occasione è buona per far vedere quanto sia performante la fotocamera dei melafonini. Ovviamente, il video celebrativo del capodanno cinese è stato interamente girato con il nuovissimo iPhone 11 Pro. Beh che dire, come al solito, un capolavoro.

 

Apple: ecco il nuovo corto “Daughter”

E’ intitolato “Daughter” il cortometraggio di 8 minuti pubblicato dalla casa della mela morsicata per celebrare il capodanno cinese. La protagonista del filmato è la rinomata attrice cinese Zhou Xun, mentre il registra è Theodore Melfi. Quest’ultimo è riuscito a tirar fuori un vero e proprio capolavoro. Una storia emozionante che porta tre donne, di generazioni diverse, a riunirsi per il capodanno cinese. Come al solito Apple si mostra abile nel scegliere gli artisti.

Oltre a pubblicare il corto online, Cupertino ha anche pubblicato un altro video dove mostra il dietro le quinte del lavoro. Ovviamente, il video ha lo scopo di mostrare come viene utilizzato iPhone 11 Pro per la produzione del fantastico cortometraggio. Che iPhone 11 Pro abbia delle elevate qualità fotografiche non è per nulla una novità. Nonostante ciò, Apple trova sempre il modo per sorprendere i suoi utenti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.