Apple MacBook aggiornati

La casa della mela morsicata, Apple, si è data molto da fare nel 2019 con l’intera gamma di MacBook. A novembre, ad esempio, abbiamo visto nascere il tanto atteso MacBook Pro 16” con tastiera con meccanismo a forbice. A breve, il colosso di Cupertino rilascerà un nuovo modello. Di quale versione si tratterà?

Ebbene sì, la casa della mela morsicata ha da poche ore registrato un nuovo modello di MacBook presso la Unione Economica Eurasiatica. Ciò, ovviamente, può voler dire solamente una cosa. Un nuovo portatile dell’azienda arriverà a breve nei negozi. Di che modello si tratterà? Sarà un nuovo MacBook Pro o un MacBook Air?

 

Apple: MacBook Pro 14” potrebbe arrivare nei negozi prima del previsto

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha registrato un nuovo device Mac all’interno del database dell’Unione Economica Eurasiatica. Il numero identificativo del prodotto non fa riferimento a nessuna delle caratteristiche del device ed è A2289. Potrebbe trattarsi di un qualsiasi nuovo modello di MacBook, tuttavia, molti utenti pensano che si tratti del nuovo modello di MacBook Pro da 13” di fascia alta. Questo, dovrebbe avere le stesse caratteristiche del fratello maggiore uscito a novembre. Inoltre, pare ci sia la possibilità che il display passi a 14”.

Ovviamente, quanto detto fino ad ora risulta essere solo frutto di supposizioni. Non abbiamo informazioni certe in merito al reale modello di MacBook che vedrà la luce. Al momento, non sappiamo neanche quando ricadrà la data di presentazione. Considerando che Cupertino ha registrato il device nelle scorse ore, ci aspettiamo un lancio entro la metà dell’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.