Tra le opinioni su Surfshark VPN che troviamo in Internet, vale la pena sottolineare la sua alta velocità, a causa del numero di server e delle sue connessioni simultanee illimitate. Da menzionare anche che la sua politica rigorosa è quella per cui garantisce di non tenere registri. Inoltre, Surfshark VPN consente di scaricare, trasmettere in streaming e accedere a tutti i contenuti della rete. E tutto questo con opzioni premium e un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Questo è il motivo per cui abbiamo ritenuto opportuno valutare Surfshark per vedere se ciò che abbiamo letto su questo servizio VPN Internet è vero o no. E – sorpresa – Surfshark offre davvero ciò che promette. Se stai cercando, infatti, una VPN che protegga durante la navigazione in Internet, il torrenting e la visione di video in streaming, Surfshark VPN non deluderà. E anche se dovesse farlo, hai una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui non sei soddisfatto. Oltre al fatto che puoi accedere ad un’utile prova gratuita.

 

Surf Shark VPN è il migliore del 2020

È importante essere informati non solo sulla VPN ma anche su SurfShark come azienda. Se vuoi assicurarti che il servizio che stai pagando sia affidabile e che la tua sicurezza non venga compromessa, è interessante sapere che la sede principale di questa società si trova nelle Isole Vergini britanniche, il che spiega perché è così affidabile in termini di privacy. In questa area geografica, non esiste una legislazione che richiede la conservazione dei dati. Magnus Steinberg è il responsabile tecnico dello sviluppo di uno dei migliori server VPN del 2019. La società fa anche parte del Centro di coordinamento delle reti IP europee.

Vale la pena menzionare l’alto numero di server che ha. Niente di più e niente di meno di oltre 500. Questi server si trovano in tutto il mondo: Asia, America, Medio Oriente, Africa, Europa. In cinquanta paesi situati strategicamente e in crescita!

 

Come godere della connessione VPN con Surfshark?

È semplicissimo! Devi solo scaricare l’applicazione per il dispositivo e il browser che scegli. Surfshark VPN ha tutte le opzioni di cui hai bisogno, sia per iOS che per Android, e con la possibilità di usarlo da Firefox e Google Chrome. Tutto quello che devi fare è accedere e usufruire di una connessione sicura e illimitata.

 

Surfshark VPN: tariffe

I prezzi variano notevolmente a seconda che tu voglia impegnarti in un abbonamento mensile, annuale o semestrale. Con una delle tre opzioni di pagamento, godrai anche di tutti i vantaggi, ma ovviamente, più breve è il tuo impegno, più costoso sarà il tuo piano.

Ad esempio, l’opzione di un mese non ha sconti, quindi purtroppo non sarà affatto economica. Il consiglio è di scegliere il piano biennale con il quale è possibile usufruire di un prezzo inferiore del 71%.

Parte del successo di Surf Shark VPN è il fatto che offre la possibilità di connettersi simultaneamente da diversi dispositivi, quanti ne vuoi! Senza pagare alcun extra, tutta la tua famiglia può godere dei vantaggi di Surfshark VPN.

Oltre ai soliti metodi di pagamento come carte bancarie o PayPal, puoi anche pagare con criptovalute se non vuoi lasciare alcuna traccia. Inoltre, come ho detto prima, puoi provarlo gratuitamente con una garanzia di rimborso.

 

Altri vantaggi di Surfshark VPN

Questa VPN ha la funzione di spegnimento, essenziale se si prevede di scaricare file torrent. Questa funzione non è abilitata di default nella Surfshark VPN, ma devi attivarla.

A cosa serve esattamente l’interruttore di alimentazione? Questa opzione disattiva la connessione Internet se la VPN smette di funzionare, in modo che la privacy e la sicurezza non possano essere compromesse. Il tuo IP non verrà mai scoperto, anche se la tua VPN fallisce, a condizione che sia in esecuzione.

 

CleanWeb

Puoi trovare questa funzione su altri server VPN ma sono chiamati in modo diverso, poiché Clean Web è un marchio registrato. La sua funzione è quella di uccidere virus, fastidiosi annunci pubblicitari e ogni tipo di minaccia. Dimentica pop-up e malware! Passare ore a navigare in Internet sarà il doppio più sicuro e, soprattutto, anonimo.

 

Sarai protetto anche se connesso a una rete Wi-Fi pubblica

E’ bene sapere che ci sono dei pericoli quando ci si connette a un Wi-Fi pubblico e gratuito senza essere protetto da una VPN. Molte pagine sono state create espressamente per rubare dati agli utenti. Ed è per questo che Surf Shark VPN protegge da qualsiasi spia o hacker che tenta di accedere ai tuoi dati.

 

Software Windows – Un’interfaccia minimalista

Un altro motivo per cui consigliamo Surfshark VPN è la semplicità del suo design e la sua facilità d’uso. È molto facile connettersi al server desiderato, a seconda della posizione che interessa.

 

Configurazione e impostazioni

Nella tipica icona a forma di ruota troverai l’accesso alle tue impostazioni. Tra le opzioni delle impostazioni di Surf Shark, c’è la possibilità che la tua VPN si avvii non appena accedi a Windows in modo da connetterti al server che desideri. Puoi anche scegliere il protocollo che preferisci e la tua VPN Surfshark. Il tuo provider VPN rileverà il protocollo più efficiente per te, come i protocolli openvpn. Come puoi vedere, non devi nemmeno preoccuparti di nulla.

 

Altre applicazioni

Surfshark VPN può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo iO, macOS, Windows e Android. Sul tuo tablet, smartphone, computer. Inoltre, la semplicità della sua interfaccia renderà difficile l’utilizzo su qualsiasi dispositivo.

 

Servizio clienti

E’ sempre bene sapere che ha un servizio clienti affidabile. L’assistenza che offre è imbattibile, dal momento che puoi contattare l’assistenza 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, sia via email che tramite chat.

 

Conclusioni

In sintesi, Surfshark VPN è perfetto per guardare video in streaming, nonché per scaricare e inviare torrent in modo privato e anonimo. Inoltre, il suo utilizzo è molto semplice ed economico quando acquisti abbonamenti per uno o due anni.