Kena Mobile offerte Natale

Con il passare del tempo le offerte degli operatori virtuali diventano sempre più allettanti. Oggi, parliamo nuovamente di uno dei più importanti presenti all’interno del territorio italiano, quello di Tim, Kena Mobile. Questo, diventato molto famoso negli ultimi 2 anni, ha deciso di lanciare una serie di nuove promozioni davvero interessanti. Scopriamo insieme di che si tratta.

La lotta ad Iliad e agli operatori avversari continua per Kena Mobile. Le offerte lanciate negli scorsi giorni sono indirizzate soprattutto ad utenti che decidono di passare all’operatore da Iliad e altri operatori virtuali, tuttavia, vi sono anche due promozioni che possono attivare tutti. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile: tanti minuti, messeaggi e Giga a partire da 5,99 euro

Le nuove offerte proposte dal noto operatore di Tim hanno prezzi davvero contenuti. Come già anticipato, parliamo di tre diverse promozioni indirizzate a diverse tipologie di utenti. La prima offerta, sicuramente quella più interessante, è rivolta solamente ai clienti Iliad o a quelli di alcuni operatori virtuali. Questa include minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro. La stessa promozione viene proposta anche attivabile da tutti. A cambiare è solamente il prezzo, 13,99 euro. Infine, troviamo una promozione rivolta a coloro che non utilizzano internet e messaggi. Questa propone minuti illimitati di chiamata verso tutti a soli 4,99 euro al mese.

Si tratta di tre offerte davvero molto interessanti. L’attivazione può essere fatta sia online che tramite i punti autorizzati. Al momento non è stata rilasciata una datadi scadenza delle promozioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.