Fortnite Capitolo 2 trailer

Nell’ultimo periodo, la casa del fenomeno videoludico, Epic Games, sta avendo non poca sfortuna con il suo videogioco di punta. Dopo avervi parlato delle lamentele degli utenti per una serie di errori (per fortuna ora risolti) con i caricamenti di Fortnite, è sorta un’altra fastidiosa polemica riguardante le sfide a tempo straordinario Rimedio vs Tossina. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Ebbene sì, gli utenti della community di Fortnite sono sempre pignoli nei confronti dell’azienda. Nelle scorse ore, una marea di questi ha lamentato un fastidioso bug con una delle sfide Rimedio vs Tossina rilasciate qualche giorno fa. Di che si tratta e quando verrà risolta la problematica?

 

Fortnite: risoluzione del bug in arrivo solo con l’aggiornamento 11.40

Ancora una volta la risposta a tutte le domande dei videogiocatori è il nuovo update. L’aggiornamento 11.40 si sta facendo desiderare davvero da tutti. Questo avrebbe dovuto vedere la luce già la scorsa settimana ma qualcosa ha spinto Epic Games a spostare il tutto. Il bug con le sfide a tempo straordinario verrà risolto solo con il lancio di questo, di conseguenza, non sarà possibile completare la sfida “visita tre fermate di bus in una singola partita” prima del suo debutto.

Nel momento in cui scriviamo, Epic Games non ha ancora rilasciato informazioni in merito al debutto del nuovo aggiornamento di Fortnite. E’ molto probabile, però, che questo debutti nelle prossime ore. Ricordiamo che l’update porterà in campo una serie di interessanti novità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.