Fortnite sfide straordinarie stagione 1

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato finalmente l’aggiornamento 11.40 di Fortnite. Questo, oltre ad introdurre alcune interessanti novità, ha portato nel gioco anche una serie di sfide a tempo straordinario. Queste, come sempre, garantiranno esclusivi stili alternativi per alcune delle Skin del Pass Battaglia. Scopriamoli insieme.

Epic Games ha dimostrato ancora una volta di essere molto affezionata alle tradizioni di Fortnite. Le sfide a tempo straordinario, rilasciate per la prima volta nella Stagione 7 del Capitolo 1, vengono riproposte anche in questo nuovo capitolo. Questa volta avremo ben 4 stili da sbloccare. Scopriamoli uno ad uno.

 

Fortnite: ecco i 4 stili sbloccabili per le Skin del Pass Battaglia

Dei 4 stili che potranno essere sbloccati con le sfide a tempo straordinario, uno era già noto. Stiamo parlando della variante viola della Skin Rimedio vs Tossina di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo. Gli altri 3 stili, invece, sono stati svelati dai dataminer dopo il rilascio dell’aggiornamento 11.40. Il primo è la variante viola della famosa Skin Rippley. Gli altri due, invece, sono due straordinarie varianti oro delle Skin Palla 8 e Cameo vs Chic. Dei 4 stili, 3 sono già sbloccabili. Le sfide per lo stile della Skin Cameo vs Chic verranno rese disponibili nelle prossime settimane.

Beh che dire, questa Stagione Epic Games si è data davvero da fare con gli stili esclusivi delle Skin del Pass Battaglia. Bisogna ammettere, infatti, che queste risultano essere fatte davvero molto bene. Come avrà reagito la community? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.