apple iphone X face ID FBI

Negli ultimi giorni vi stiamo spesso parlando dei melafonini del 2020 e delle loro possibili caratteristiche. Poche ore fa, un nuovo report di Barcleys ha dato i dettagli in merito ad una delle caratteristiche di iPhone che vedremo cambiare con la nuova generazione. Scopriamo insieme di che si tratta.

Ebbene sì, gli analisti di Barclays sembrano avere le idee ben chiare in merito a cosa cambierà sui prossimi iPhone 12 di Apple. Oltre a quanto già detto negli scorsi giorni nei precedenti report, la casa sostiene che anche il Face ID subirà un sensibile miglioramento. Quali saranno le novità nello specifico?

 

Apple: iPhone 12 con un Face ID rivoluzionario?

Il Face ID di iPhone è stato elogiato fin dai tempi del suo debutto ufficiale. Con il progredire delle generazioni di iPhone, Cupertino ha reso il sistema sempre più affidabile. Il prossimo iPhone 12 potrebbe montare una versione ancora più avanzata del noto sistema di sicurezza. Secondo quanto riportato dagli analisti di Barcleys, Apple avrà un nuovo fornitore per i sensori del Face ID di iPhone 12. Questo fornirà delle componenti rinnovate che permetteranno di fare grandi cose. Non viene specificato quali saranno le novità nello specifico.

Un miglioramento del sistema Face ID sul prossimo iPhone 12 è più che plausibile. Bisogna ricordare, infatti, che le migliorie effettuate fino ad ora al sistema risultano essere solamente minori. E’ ora che Cupertino faccia un salto leggermente più grosso. Come deciderà di sorprenderci? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.