Amazon iPhone XS

Il noto sito di e-commerce Amazon risulta essere il posto migliore dove poter acquistare device della mela morsicata a prezzo scontato. Proprio ieri vi abbiamo parlato della super offerta proposta sul nuovissimo MacBook Pro con display da 16”. Oggi, invece, torniamo a parlare di iPhone, in particolare, iPhone XS Max. In cosa consisterà l’offerta di Amazon sul prodotto?

iPhone XS Max risulta essere, ancora oggi, uno degli smartphone più desiderati dai fan della mela morsicata. Cupertino ha deciso di rimuovere il prodotto dal suo catalogo ufficiale, tuttavia, rivenditori come Amazon ne posseggono ancora qualche pezzo. E’ a ragione di ciò che la nota casa ha deciso di mettere il prodotto in forte sconto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: iPhone XS Max a meno di 900 euro!

iPhone XS Max monta il potente chip A12 Bionic ed è il primo smartphone di Cupertino ad avere un display da ben 6.5 pollici. Il dispositivo ha davvero ben poco da invidiare al modello di quest’anno, iPhone 11 Pro Max. Il prezzo di listino rimane ancora molto alto, 1289 euro per la versione con memoria interna da 64 GB. Amazon, però, ha deciso di proporla allo strabiliante prezzo di 869 euro. Parliamo di uno sconto superiore al 30%. Un vero e proprio affare.

Ricordiamo che l’unica variante disponibile a questo prezzo stracciato risulta essere quella argento. Le altre due, oro e grigio siderale, hanno un prezzo leggermente più alto, 899 euro. In tutti e tre i casi si tratta di un ottimo affare. I pezzi disponibili risultano essere molto limitati. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote.