Apple AirPods Pro

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso nuovamente di sorprendere i fan della mela morsicata con il lancio di un’offerta davvero molto allettante. Ancora una volta, i protagonisti sono i nuovi auricolari true wireless Apple AirPods Pro. Questi risultano essere al prezzo più basso mai visto sul noto sito. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

Gli AirPods Pro sono i primi auricolari true wireless in-ear di Apple. Questi hanno riscosso un enorme successo fin dal giorno del lancio. Le richieste del prodotto sono state così elevate che Cupertino ha dovuto ordinare ai fornitori di raddoppiarne la produzione. Ad oggi, Amazon risulta essere il miglior posto dove poter acquistate i nuovi auricolari ad un prezzo ribassato.

 

Apple: AirPods Pro a 255 euro su Amazon!

Gli AirPods Pro sono gli auricolari wireless di fascia alta di Cupertino. Questi si affiancano ai “classici” AirPods di seconda generazione. Il punto di forza degli auricolari professionali è la nuova funzione di cancellazione attiva del rumore. Questa è stata lodata dalla stragrande maggioranza degli utenti che ha provato i nuovi gioiellini. Il prezzo di listino del prodotto è abbastanza alto, 279 euro. Oggi, Amazon propone il device allo strabiliante prezzo di 254,99 euro. Parliamo di uno sconto di 25 euro sul prezzo di listino.

Può sembrare poco ma vi assicuriamo che è davvero tanto considerando che si tratta di un prodotto di ultima generazione. Come al solito, l’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.