Fortnite Capitolo 2

Gli utenti della community di Fortnite non aspettano altro che l’arrivo del già annunciato update 11.50 del gioco. Epic Games aveva previsto di passare direttamente alla versione 12.00, alcuni problemi, però, hanno costretto l’azienda a cambiare i propri programmi. L’update arriverà molto presto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono giorni che gli utenti parlano di Fortnite e delle possibili novità che arriveranno con la stagione 2. Gli utenti si sono stancati di non ricevere aggiornamenti consistenti. Epic Games sta lavorando duramente per riportare Fortnite allo splendore di una volta. Molto probabilmente, il prossimo aggiornamento 11.50 sarà un piccolo assaggio di quello che ci aspetta. Ecco quando verrà rilasciato.

 

Fortnite: l’aggiornamento 11.50 arriverà la prossima settimana

Ebbene sì, sembra che ci siano pochi dubbi a riguardo, il nuovo aggiornamento 11.50 di Fortnite arriverà tra pochi giorni. Epic Games non ha annunciato nulla ufficialmente, tuttavia, ha dato un indizio in uno dei tweet pubblicati nelle scorse ore. Nel tweet si parla della risoluzione del problema delle zipline che da giorni affliggevano il gioco. Epic Games ha confermato che il problema è stato risolto poco prima del rilascio del nuovo update. Mancano, quindi, pochi giorni al suo debutto. Quali saranno le novità?

L’update 11.50 di Fortnite sarà ricco di contenuti. Si parla, infatti, di nuove challenge e di un evento di due settimane. Si prospetta che verrà rilasciato tra mercoledì e giovedì. Manca davvero poco alla verità. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà, Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.