amazon vaccini

Amazon, il colosso di Seattle, è alle prese con l’ultima grande novità per i suoi utenti. Infatti, è in fase di sperimentazione, in Italia, la rateizzazione delle vendite a interessi zero. Inoltre, sul sito ufficiale nella sezione dell’assistenza clienti sono presenti tutti i dettagli di questa imminente novità. Ad esempio, su quali prodotti può essere applicato il pagamento a rate, oppure vengono specificate tutti i termini e le condizioni necessarie.

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi, come molti sanno Amazon mette a disposizione quotidianamente sul proprio sito delle offerte su qualsiasi prodotto, piccolo, medio e grande elettrodomestico.

 

Smartphone e tablet con risparmi di oltre 60€

Le offerte per questo inizio di febbraio sono tante, ed oggi in questo articolo ci focalizzeremo su due categorie: smartphone e tablet. A tale proposito, vi consiglio di iscrivervi al canale Telegram, dove sono presenti le migliori offerte di Amazon. Trovare degli sconti interessanti sul mondo hi-tech non è cosa di tutti i giorni, a maggior ragione se i prodotti scontati siano di qualità e possano far risparmiare qualche Euro ai clienti.

Le migliori offerte che vi consigliamo su Amazon sono:

  • HUAWEI P30 Lite (Blue) Smartphone +cover, 4GB RAM, Memoria 128GB Espandibile, Display 6.15″ FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 48+8+2MP, Fotocamera Anteriore 24MP (Italia): il costo è di 259,90 Euro contro i 369,90 del prezzo di listino. Un risparmio pari a 110,00 Euro. Lo sconto applicato per questo prodotto è del 30%.
  • HUAWEI T5 Mediapad – Tablet con Display da 10.1″, 32GB Espandibili, 3GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: acquistabile al prezzo di 163,92 Euro invece di 229,90 Euro. I clienti possono risparmiare 65,98 Euro e lo sconto applicato è del 29%.