Amazon iPhone XS

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di sganciare un’offerta bomba giusto in tempo per san Valentino. Ancora una volta, il protagonista dell’offerta è un prodotto Apple, in particolare, iPhone XS Max. Lo smartphone top della mela morsicata è ora ad un prezzo davvero super vantaggioso. Scopriamo insieme i dettagli della promozione.

iPhone XS Max è uno smartphone che non ha bisogno di presentazione. Nonostante Cupertino non lo abbia più a catalogo è ancora uno dei dispositivi più venduti. Amazon ha pensato bene di riproporre una delle offerte più vantaggiose mai proposte sui prodotti Apple. In cosa consisterà?

 

Amazon: iPhone XS Max 64 GB a soli 849 euro!

Il noto sito di e-commerce Amazon è famoso per le sue offerte convenienti. Quella di cui parliamo oggi è decisamente una delle migliori sul campo. iPhone XS Max offre quasi tutte le caratteristiche del modello di ultima generazione. Il chip A12 è uno dei più potenti presenti sul mercato. Il prezzo di listino per il modello base è di 1289 euro. Amazon propone lo smartphone al prezzo di soli 849 euro. Parliamo di uno sconto di ben 440 euro rispetto al prezzo di listino (-34%).

L’offerta è valida solamente sulla colorazione grigio siderale. I pezzi sono molto limitati. Come al solito, si tratta di una promozione a tempo. I prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.