amazon vaccini

Amazon non vuole fermare il successo che ha riscontrato in questi ultimi anni, dove il colosso dell’e-commerce ha ottenuto dei risultati sorprendenti. Annientato completamente il suo rivale Ebay, si può dire che ad oggi la nota piattaforma di Seattle è il punto di riferimento per l’acquisto online.

Nelle scorse settimane è giunta una nuova novità che hanno felici i consumatori italiani. A riguardo, Amazon ha deciso di lanciare in Italia la modalità d’acquisto a rate con interesse zero sui prodotti presenti sul sito dell’e-commerce. Da quello che ci risulta, i consumatori possono richiedere questa nuova modalità soltanto sui prodotti aderenti a tale iniziativa.

 

Xiaomi Redmi Note 8 e Huawei Mediapad T3 10 Tablet Wi-Fi

Dopo aver dato un accenno a questa grandissimia notizia riguardante Amazon, concentriamoci sulle offerte che in questo momento possiamo prendere in considerazione. Prima di elencare qualche offerta interessante di questo inizio settimana, vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le iniziative di Amazon, facendo iscrizione al gruppo di Telegram.

Le offerte di cui vi parliamo in questo articolo fanno riferimento ad uno smartphone e un tablet, entrambi contenenti Android come sistema operativo. Stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 8 e Huawei Mediapad T3 10. Vediamo di seguito le carettistiche principali con i relativi costi:

  •  Xiaomi Redmi Note 8 Telefono 4GB di RAM + 64GB di ROM, display a schermo intero da 6,3″, Processore Octa-core Snapdragon 665, 13MP Anteriore e 48MP +8MP+2MP +2MP Versione Globale (Nero): acquistabile al costo di 182,00 Euro.
  • Huawei Mediapad T3 10 Tablet Wi-Fi, CPU Quad-Core A53, 32GB, 2GB RAM, Display da 10 Pollici, Grigio: acquistabile al costo di 153,75 Euro.