mobile-world-congress-amazon

Le offerte che ogni giorno propone Amazon sulla propria piattaforma risultano essere le più convincenti per chi è intenzionato ad acquistare un qualsiasi tipo di prodotto. A maggior ragione, se oltre a trovare un’occasione conveniente qualità/prezzo si aggiunge la possibilità di poter eseguire l’acquisto in modo rateizzato.

Infatti, l’indiscrezione che stava circolando da diverso tempo sul web adesso trova delle vere e proprie conferme. Il colosso di Seattle ha pubblicato sul proprio sito una sezione dedicata a questa nuova modalità d’acquisto. Finalmente, i consumatori che non vogliono effettuare un investimento nell’immediato, possono decidere di richiedere il pagamento dilazionato.

 

Amazon propone prodotti Android a prezzi vantaggiosi

Si tratta di un passo in avanti da parte di Amazon, la quale non vede l’ora di notare l’effetto (in senso positivo) che potrebbe scaturire sulle vendite. A proposito di acquisti, vi diamo il consiglio di rimanere aggiornati con tutte le offerte di Amazon, basta eseguire l’iscrizione a questo gruppo di Telegram. Ogni giorno vengono pubblicate le migliori iniziative commerciali che possono attrarre i consumatori.

In questo articolo, vi proponiamo due offerte che mettono in evidenza il mondo hi-tech. Si tratta di uno smartphone BlackView A60 Pro e di un tablet Toscido. Andiamo a vedere i dettagli relativi alle caratteristiche e prezzi: