mobile-world-congress-amazon

Il colosso di Seattle, Amazon, vuole stupire sempre in maniera positiva i propri utenti con il continuo lancio di offerte allettanti. La nota piattaforma web ha da poco lanciato una nuova modalità per poter acquistare un prodotto su Amazon.

Stiamo parlando del pagamento dilazionato, conosciuto con il termine di ‘rate’ e da quello che ci risulta Amazon starebbe provando questa funzionalità nel nostro Paese. Una volta appresa la notizia, i clienti sono rimasti soddisfatti considerando che alcune volte non sono propensi a svolgere un acquisto nell’immediato.

Con il pagamento dilazionato, Amazon pensa di incrementare le vendite visto che la modalità permette ai consumatori di spalmare su più rate (interessi zero) la cifra totale da versare.

 

Amazon lancia l’Huawei P30 Lite con oltre 100€ di sconto

Chi vuole rimanere aggiornato su questa vicenda o comunque sia ricevere ulteriori informazioni, può rivolgersi alla sezione dedicata presente nella piattaforma online.

A proposito di acquisti, i consumatori ogni giorno consultano le offerte di Amazon per cercare quella più conveniente e adatta alle proprie esigenze. Un consiglio che vi posso dare è quello di fare l’iscrizione a questo canale telegram, dove quotidianamente vengono pubblicate le migliori offerte del colosso americano.

Per questi giorni, vi proponiamo di consultare l’offerta dell’Huawei P30 Lite e dell’Huawei Mediapad T5. Entrambi i dispositivi sono acquistabili a dei prezzi scontati rispetto al prezzo di listino. Di seguito i dettagli:

  • Huawei P30 Lite (Blue) Smartphone + cover, 4GB RAM, Memoria 128GB Espandibile, Dispaly 6.15″ FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 48+8+2MP, Fotocamera Anteriore 24MP (Italia): acquistabile al costo di 249,90 Euro invece di 369,90 Euro.
  • Huawei Mediapad T5 Tablet, Dispaly da 10.1″, 1080p full hd, 64GB Espandibili, 4GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: acquistabile al costo di 219,00 Euro invece di 259,90 Euro.