amazon-consegne-inquinamento

La maggior parte dei consumatori che desiderano acquistare un prodotto ad un prezzo vantaggioso, consulta in primis la piattaforma di Amazon per dare un’occhiata a qualche offerta interessante.

E’ inutile nasconderci: ormai il colosso dell’e-commerce è diventato un punto di riferimento per tanti utenti che vogliono acquistare qualsiasi tipo di prodotto. Ma nelle ultime settimane è emersa la nuova modalità di Amazon per svolgere un acquisto sul sito web. Stiamo parlando del pagamento a rate/pagamento dilazionato che consente agli utenti di acquistare il prodotto desiderato senza un investimento iniziale.

 

Amazon: risparmio fino a 80€ su questi smartphone Android

Da quello che ci risulta, non tutti i prodotti usufruiranno di questa nuova funzione, quindi è opportuno fare un controllo dettagliato prima di svolgere l’acquisto.

In questo articolo ci focalizzeremo su qualche offerta che attualmente è presente su Amazon a prezzi convenienti per acquistare uno smartphone. Se volete rimanere aggiornati su tutte le promozioni di Amazon, vi consigliamo di eseguire l’iscrizione a questo canale Telegram.

Alcuni smartphone che si trovano a dei prezzi convenienti, considerando anche la qualità sono: Xiaomi Mi Redmi Note 7, Samsung Galaxy A40 e Samsung Galaxy A50.

Questi tre prodotti prevedono le seguenti caratteristiche e prezzi:

  • Xiaomi Mi Redmi Note 7 Blue 6,3″ 64gb/4gb Dual Sim: il prezzo è di 164,99 Euro.
  • Samsung Galaxy A40 Display 5.9″, 64GB Espandibili, RAM 4GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Dual Sim Smartphone, Android 9 Pie, (2019) (Versione Italiana), Blue: acquistabile al costo di 178,97 Euro invece di 259,90 Euro.
  • Samsung Galaxy A50 Display 6.4″, 128GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) (Versione Italiana), Nero: acquistabile al costo di 270 Euro invece di 299 Euro.