Amazon MacBook Pro

Amazon ci sorprende ogni giorno con le sue offerte super vantaggiose. Dopo aver parlato, ieri, di una fantastica promozione sugli auricolari true wireless della mela morsicata, oggi, non potevamo fare a meno di parlarvi di una nuova interessantissima offerta. Questa volta il protagonista è un portatile, in particolare, MacBook Pro 13”. Andiamo a scoprire in cosa consiste la proposta del noto e-commerce.

Era un po’ di tempo che non parlavamo di offerte riguardanti il portatile professionale della mela morsicata. Se siete in cerca di uno sconto sulla versione base del device, Amazon è il posto giusto. Ecco tutti i dettagli della nuova offerta.

 

Amazon: 200 euro di sconto su MacBook Pro 13”

Per chi non lo sapesse, esistono due linee di MacBook Pro 13”. La prima, quella di cui parliamo in questo articolo, è quella più economica e meno performante. La seconda, ha tutta una serie di caratteristiche che rendono il dispositivo decisamente più costoso e premium. Nonostante ciò, MacBook Pro 13” base risulta essere una vera e propria macchina da guerra per la maggior parte degli utenti. Il prezzo di listino per la configurazione base con processore Intel Core i5 a 1.4 GHz e 128 Gb di memoria interna viene proposto da Apple a 1549 euro. Amazon, propone il device a 1340,89 euro. Parliamo di uno sconto di circa 210 euro!

Ad essere in promozione, al momento, è la sola variante grigio siderale. Come al solito, si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, vi consigliamo, se siete interessati, di approfittare dell’offerta il prima possible per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.