Apple AirPods Pro

La casa della mela morsicata, Apple, ha capito bene quanto sia importante tenere alto l’interesse degli utenti per i suoi auricolari true wireless. Dopo l’effetto benefico causato dal lancio degli AirPods Pro lo scorso novembre, quest’anno, potrebbe debuttare una nuova versione degli iconici auricolari. Stiamo parlando di quelli che tutti sul web chiamano “AirPods Pro Lite”. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra proprio che gli AirPods Pro Lite diverranno realtà nel corso del 2020. Sono diverse le vochi che confermano un debutto del dispositivo nel corso dell’anno. Nelle scorse ore, Digitimes ha rivelato alcuni importanti dettagli in merito alla produzione di questi. Ecco tutto quello che sappiamo.

 

Apple: AirPods Pro Lite in arrivo entro fine anno

Stando a quanto dichiarato nelle scorse ore dal noto sito Digitimes, La casa della mela morsicata avrebbe già scelto uno dei principali produttori dei nuovi AirPods Pro Lite, Universal Scientific Industrial. Questa produrrà diverse componenti dei nuovi auricolari true wireless della mela morsicata. Sono sempre di più le conferme di un loro effettivo debutto sul mercato. Rimangono incognite, ancora, le possibili caratteristiche degli auricolari. Ciò che ci aspettiamo, è un ibrido tra AirPods di seconda generazione e AirPods Pro.

Ricordiamo che, a causa dei vari problemi che stanno affliggendo i produttori Apple, il lancio del dispositivo avverrà solamente negli ultimi mesi dell’anno. E’ scongiurata, infatti, la possibilità di veder debuttare gli auricolari entro la prima metà dell’anno. Come deciderà di sorprenderci la mela morsicata? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.