Apple iPad Pro 2020 case

L’azienda della mela, Apple, si darà nuovamente da fare, quest’anno, con la sua gamma di iPad. Siamo certi che Cupertino rilascerà un nuovo modello di iPad Pro. Nelle scorse ore, sono comparse online, le prime immagini di quello che dovrebbe essere il case. Confermate alcune caratteristiche del dispositivo.

Sono oramai diverse settimane che si parla del nuovo modello di iPad Pro. Ricordiamo che Apple non lancia una nuova versione del dispositivo dall’oramai lontano ottobre 2018. E’ necessario che Cupertino rilasci un innovativo tablet degno della demonizzazione Pro. Ecco cosa mostrano le foto trapelate online nelle scorse ore.

 

Apple: il nuovo iPad Pro 2020 avrà una fotocamera tripla

Nelle scorse ore, Ben Geskin ha pubblicato online la foto del presunto case del nuovo iPad Pro. Questo permette di farci fare un’idea su quello che sarà il design del dispositivo. E’ chiaro che, in linea generale, il design di iPad Pro 2020 sarà lo stesso della generazione precedente. Dal retro, ovviamente, si intuisce che il nuovo tablet monterà un sensore fotografico considerevole. Si suppone che sarà presente la stessa tripla fotocamera presente sui nuovi iPhone 11 Pro. A corredarla, inoltre, potrebbe esserci anche un sensore di rilevamento 3D.

Trattandosi di un semplice rumor, non possiamo confermare che quanto detto corrisponderà con la realtà. Ciò che è certo è che le affermazioni di Ben Geskin si sono spesso rivelate veritiere nel corso del tempo. iPad Pro 2020 potrebbe vedere la luce già a partire dal prossimo mese. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.