amazon dati

Il punto di riferimento per milioni di utenti nel settore dell’e-commerce è ormai senza dubbio Amazon che grazie all’ottima efficienza del servizio offerte riesce ad essere il numero uno nel mercato attuale.

Oltre alle offerte vantaggiose che tendono a soddisfare tutti i consumatori, è notizia di queste settimane di una nuova modalità per eseguire l’acquisto sulla piattaforma. Stiamo parlando del pagamento rateizzato o meglio del pagamento ‘a rate’, che può rappresentare una svolta in senso positivo per Amazon.

Considerando che già altri marchi si stanno affidando da tempo a questo tipo di modalità, si presume che Amazon possa incrementare ulteriormente le vendite, facendo leva sul risparmio economico del prodotto scelto.

 

Amazon lancia in offerta l’Huawei P30 Lite

Per ulteriori informazioni in merito, gli utenti interessati possono consultare la sezione dedicata presente sul sito ufficiale.

Parlando invece di offerte relative ad Amazon, è presente un canale telegram che quotidianamente pubblica le migliori iniziative nella chat di gruppo. Facendo l’iscrizione gratuitamente potete rimanere aggiornati.

A proposito di offerte, oggi vi segnaliamo questi prodotti appartenenti al mondo hi-tech e sono i seguenti:

  • Huawei P30 Lite Pearl White 6.15″ 4gb/128gb Dual Sim: il costo è di 210 Euro invece di 212 Euro.
  • 10 inch Google Android 8.1 Tablet Unlocked Pad with Dual SIM Card Slot 2.5D Curved Glass Touch Screen 4GB RAM 64GB ROM 3G Phablet Built-in Bluetooth WiFi GPS Tablets (Metallic Black): il costo è di 79,99 Euro.
  • Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0, Cuffie Wireless True Sound Stereo, Mic Controll AI: il costo è di 22,90 Euro invece di 23,50 Euro.