amazon-black-friday-dipendenti

Per coloro che sono alla ricerca di qualche prodotto interessante ma senza investire importanti cifre di denaro, vi consigliamo di recarvi sulla piattaforma di Amazon. Il colosso americano non intende fermarsi ed in questo periodo vuole rendere il più possibile i suoi clienti con il lancio di offerte ad hoc.

Oltre alle offerte vantaggiose, Amazon in queste settimane sta spingendo la sua grande novità. Stiamo parlando dell’opportunità di poter acquistare a rate un prodotto senza eseguire nell’immediato l’investimento previsto. Questo permette ai consumatori di alleviare le proprie problematiche economiche e quindi contribuendo al pagamento dilazionato.

 

Amazon: dopo il pagamento alla rate ecco i prodotti da prendere al volo

Come detto qualche riga sopra, le offerte di Amazon riescono a soddisfare i vari consumatori, soprattutto quelli italiani. Un modo più semplice ad esempio per rimanere aggiornati sulle migliori offerte del colosso di Seattle è quello di svolgere l’iscrizione (totalmente gratuita) al seguente canale di telegram.

Le offerte che vi elenchiamo oggi rappresentano la convenienza economica, infatti i prodotti in evidenza sono acquistabili a prezzi modesti:

  • Samsung Galaxy A10 Display 6.2″, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Black: acquistabile al costo di 121 Euro invece di 124,99 Euro.
  • Tablet Fire HD 8 | Schermo HD da 8”, 16 GB, nero – con offerte speciali: il costo previsto è di 99,99 Euro.
  • HISENSE H43BE7000 TV LED Ultra HD 4K, HDR, Dolby DTS, Slim Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Triple Tuner [Classe di efficienza energetica A+]: il costo previsto è di 319 Euro.