Apple iPad Pro 2018

Arrivano nuove conferme sul lancio della nuova generazione di iPad Pro. Questa volta, a farsi sfuggire le informazioni, è stata la stessa casa della mela morsicata. Nelle scorse ore, sul sito cinese ufficiale Apple sono comparsi riferimenti a 4 nuovi modelli di iPad Pro. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono settimane che si parla di una nuova generazione di iPad Pro. I nuovi modelli erano attesi già per la fine del 2019, tuttavia, qualcosa ha spinto Apple a rimandare il tutto. Sembra che il momento del debutto sia quasi arrivato. Sul sito Apple cinese sono comparsi i manuali utente dei nuovi modelli. Ciò, ovviamente, fa presagire che il lancio dei dispositivi avverrà a breve.

 

Apple: un nuovo iPad Pro sta per arrivare sul mercato

I manuali utente dei nuovi iPad Pro è rimasto online per pochi minuti prima di essere rimosso. Nonostante ciò, qualcuno è riuscito a fare qualche screenshot della pagina. I codici fanno riferimento a quattro modelli di iPad Pro di nuova generazione, due Wi-Fi e due LTE. Come già preannunciato, 2 varianti avranno un display con diagonale da 11 pollici e 2 avranno un display con diagonale da 12,9 pollici. Non ci aspettiamo, quindi, grossi cambiamenti a livello di design.

Ciò che è certo è che il nuovo iPad Pro monterà il chip A13X super performante. Inoltre, è attesa anche un comparto fotografico totalmente rinnovato. Si parla, infatti, di una tripla fotocamera con sensore ToF. Quali saranno le altre novità del dispositivo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.