Amazon MacBook Pro 16”

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha da pochi giorni presentato un nuovo modello di MacBook Air. Questo, è dotato della famosa Magic Keyboard già vista su MacBook Pro 16”. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso lanciare una nuova promozione proprio su quest’ultimo device al fine di invogliare gli utenti all’acquisto. Scopriamo insieme in cosa consiste l’offerta.

Non è la prima volta che parliamo delle promozioni Apple su Amazon. Qualche giorno fa vi abbiamo fatto notare, ad esempio, la presenza di un’interessante offerta riguardante il modello base di MacBook Pro 16”. Oggi, invece, parliamo del modello più performante. Ecco i dettagli della promozione.

 

Amazon: il potente MacBook Pro 16” 1 TB a soli 2899 euro

MacBook Pro 16” è il portatile più performante della mela morsicata. Lanciato lo scorso novembre, questo è stato elogiato per il comparto audio rinnovato, la nuova tastiera, il display più ampio e i processori nuovi. Attualmente, la configurazione più generosa del dispositivo, con processore Intel Core i9 a 2,3 GHz e memoria interna da 1 TB, è disponibile su Amazon ad un prezzo speciale, 2899 euro. Parliamo di uno sconto di ben 400 euro rispetto al prezzo di listino di 3299 euro.

Ricordiamo che l’unica variante ad essere disponibile a questo prezzo è quella argento. Trovare la configurazione da 1 TB in sconto è davvero una cosa rara. Trattandosi di una promozione speciale, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.