Fortnite Miascolo sfide

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poche ore rilasciato le sfide settimanali di Fortnite. Come ci aspettavamo, si tratta del secondo set di sfide dedicate alla sfida Miascolo. Completando almeno 18 delle sfide dell’interno set sarà possibile scegliere uno stile esclusivo della suddetta skin. Andiamo a scoprire le challenge di questa settimana.

Da quando Epic Games ha deciso di modificare la meccanica delle sfide settimanali di Fortnite, sono molti di più i giocatori che si impegnano per completarle. Sembra proprio che l’azienda abbia fatto centro. Le sfide Miascolo di questa settimana faranno guadagnare una marea di ricompense a tutti i giocatori. Ecco in cosa consistono.

 

Fortnite: ecco le 10 sfide della settimana 6

Ebbene sì, Epic Games ha appena rilasciato le 10 sfide settimana di Fortnite. Come già detto, oltre a farvi guadagnare uno stile alternativo della Skin Miascolo, queste vi permettono anche di ottenere una marea di punti esperienza. Qui di seguito andiamo ad elencarvi tutte e 10 le sfide:

1) Cerca forzieri a Foschi Fumaioli o Fattoria Frenetica. 2) Infliggi danni agli avversari utilizzando un fucile d’assalto. 3) Cerca un forziere entro 10 secondi dopo l’atterraggio dal bus. 4) Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un Choppa. 5) Pesca un’arma, una lattina e un pesce. 6) Elimina avversari presso Yacht o Borgo Bislacco. 7) Distruggi cucce per cani. 8) Assorbi danno con una granata esca. 9) Balla a Lake Canoe, Camp Cod e Rainbow Rentals. 10) Utilizza i vapori di Foschi Fumaioli, una zipline ed entra in un passaggio segreto in una singola partita.

Ricordiamo che Tuttle le challenge saranno disponibili fino alla fine della stagione 2 di Fortnite (30 aprile). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.