In questo periodo di tristezza tra le varie popolazioni di tutto il mondo, il colosso Amazon sente l’esigenza di venire incontro ai consumatori che maggior parte del loro tempo sono costretti a rimanere dentro casa.

Le offerte che attualmente possono invogliare gli utenti riguardano le categorie di prima necessità, ma non rimangono inosservate i prodotti del mondo hi-tech. Coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone, tablet o smart tv possono affidarsi alla piattaforma popolare dell’e-commerce, la quale propone dei prodotti a prezzi scontati.

 

Amazon: oltre 200 Euro di sconto per lo Xiaomi Mi Note 10

Chi vuole rimanere aggiornato con le offerte di Amazon possono unirsi al nostro canale telegram. Basta effettuare l’iscrizione in modo gratuito che si posono consultare i migliori prodotti messi a disposizione dal colosso americano.

In questo articolo, vi mettiamo in evidenza i seguenti prodotti:

  • Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47″, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Aurora Green: il costo è di 389,99 Euro invece di 599,90 Euro.
  • Tablet 10 Pollici YOTOPT, 64 GB Espandibili, 4 GB RAM Tablet PC 4G LTE Android 9.0 Certificato da Google GMS Tablet Pc con 3 Slot (Dual SIM + SD), GPS WIFI (Oro): il costo è di 99,98 Euro.
  • HISENSE H50U7BE TV LED Ultra HD 4K, Dolby Vision HDR, Dolby Atmos, Unibody Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Ultra Dimming, Triple Tuner [Classe di efficienza energetica A]: il costo è di 449 Euro invece di 499 Euro.