Amazon iPhone XS

Amazon è senza dubbio uno dei rivenditori Apple più forniti. Questo, infatti, possiede scorte di prodotti che Cupertino stessa non ha più in vendita. Un esempio è iPhone XS. Nelle scorse ore, il noto e-commerce ha deciso di lanciare una super promozione sugli ultimi pezzi della versione Max del dispositivo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

iPhone XS Max è lo smartphone top di gamma Apple dello scorso anno. Questo è dotato di un display OLED da 6,5 pollici, il più grande visto su uno smartphone della mela morsicata. La promozione Amazon di cui parliamo oggi è rivolta a tutti coloro che non necessitano delle poche novità introdotte con iPhone 11 Pro Max. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: gli ultimi pezzi di iPhone XS Max ad un prezzo speciale

Oramai le scorte di iPhone XS e iPhone XS Max sono quasi terminate ovunque. Tuttavia, Amazon possiede ancora alcuni pezzi delle configurazioni più generose. Il modello in super offerta sul sito, al momento, è iPhone XS Max con memoria interna da 512 GB. Il prezzo di listino del dispositivo, al lancio, era di 1689 euro. Amazon propone il device al costo di 999 euro. Stiamo parlando di uno sconto di quasi 700 euro rispetto al listino. Un vero affare per chi ha intenzione di portarsi a casa un iPhone con un sacco di memoria a disposizione.

Ricordiamo che l’unica variante disponibile è quella argento e che i pezzi sono molto limitati. Trattandosi di un’offerta speciale, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.