Amazon Italia 15 nuovi Dash Button

L’emergenza Coronavirus sta colpendo tutte le popolazioni del mondo, e tra questi sono coinvolti anche gli utenti appartenenti alla piattaforma Amazon. Il colosso americano, a riguardo, sta attuando delle iniziative commerciali che favoriscano i clienti ad acquisire i prodotti di prima necessità.

Naturalmente, le offerte che fino a ieri c’erano e che riguardavano ad esempio i grandi elettrodomestici continuano ad esserci anche durante questo periodo. Così come i prodotti appartenenti al mondo hi-tech, come gli smartphone, i tablet, gli auricolari o anche le smart tv.

Considerando che la maggior parte del tempo bisogna passarlo dentro casa, è utile dare un’occhiata alla piattaforma popolare dell’e-commerce per cercare di cogliere qualche opportunità.

Amazon: le offerte economiche per smartphone, smart tv e tablet

Per rimanere aggiornati su tutte le offerte di Amazon, è presente il seguente canale telegram che richiede una semplice iscrizione gratuita in modo da far parte alla chat di gruppo.

Tra i prodotti più richiesti e più in voga del momento non potevano mancare le seguenti categorie: smartphone, smart tv e tablet. Ecco di seguito le iniziative:

  • Huawei P40 Lite Verde + Mini Bluetooth Speaker, Display Punch FullView da 6.4”, Kirin 810 Octa Core (Versione Italiana): acquistabile al prezzo di 299,90 Euro.
  • Samsung UE55RU7090UXZT Smart TV 4k Ultra HD 55″ Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7090, [Classe di efficienza energetica A], 3840 x 2160 pixels, Nero: acquistabile al prezzo di 376 Euro.
  • Tablet 10 Pollici – TOSCIDO Android 9.0 Certificato da Google GMS,Quad core,4G LTE Dual Sim Carta,64 GB Memoria,RAM 4 GB,WiFi/Bluetooth/ GPS/OTG,Suono Stereo con Doppio Altoparlante – Grigio: acquistabile al prezzo di 99,98 Euro.