Apple AirPods over-ear

Il mercato delle cuffie e degli auricolari wireless è in costante crescita. Dopo il lancio del primo modello di AirPods, Apple ha capito che gli utenti avrebbero chiesto sempre di più. Lo scorso novembre abbiamo visto debuttare un nuovo modello di AirPods, i cosiddetti Pro. Pare, però, che Apple non sia ancora soddisfatta. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare ben due nuovi modelli. Ecco quanto sostiene un noto leaker.

Ebbene sì, pare proprio che Apple sia interessata alla produzione di nuovi modello di AirPods. Questa volta non parliamo di dispositivi simili ai predecessori, ma di qualcosa di davvero differente. Da una parte troviamo cuffie over-ear, dall’altra un paio di auricolari collegati da un filo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Apple: cuffie over-ear in arrivo a giugno?

Secondo il noto leaker Jon Prosser, saranno ben 2, i modelli di AirPods che debutteranno nei prossimi mesi. Un paio di cuffie over-ear, le prime con il marchio dell’azienda, potrebbero essere presentate a giugno nel corso del WWDC. Ricordiamo, infatti, che tracce del dispositivo sono state scovate nei codici di iOS 14. Il secondo modello, invece, sarebbe una sorta di successore dei BeatsX. La similitudine tra i due device sarà così evidente che Apple deciderà di chiamare gli auricolari “AirPods X”. Questi auricolari saranno rivolti a coloro che fanno sport. Il lancio è previsto per l’autunno.

Secondo Prosser, l’idea di Apple è quella di mettere fuori gioco Beats per dedicarsi ai soli prodotti della mela morsicata. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.