amazon dati

Per far tirare sul il morale ai consumatori, Amazon sta lanciando offerte su offerte a prezzi ragionevoli. Oltre alle classiche offerte del colosso americano, quest’ultimo si sta spingendo molto anche per la battaglia al COVID-19.

Infatti, per chi non lo sapesse Amazon sta dando priorità ad esempio ai generi alimentari visto e considerato che sono dei prodotti di prima necessità per i clienti. Acquistando sulla piattaforma popolare, i clienti non dovrebbero incimentarsi nelle file affollate dei supermercati e con un semplice click si scelgono la spesa dei prodotti desiderati.

Chi invece è alla ricerca di tablet e videocamere può far affidamento a qualche offerta di cui vi parleremo nel dettaglio in questo articolo.

 

Amazon si affida ai Tablet Android

Le offerte di Amazon possono essere consultate anche con il seguente canale telegram visto che quotidianamente lancia le migliori iniziative.

Ecco di seguito i prodotti:

  • VANKYO MatrixPad Z1 Tablet 7″ Nuovo Android 8.1 32GB Espandibili CPU Quad-Core IPS HD Display Wi-Fi Bluetooth Nero: il costo è di 60,29 Euro invece di 89,99 Euro.
  • HYX Tablet Android con schermo IPS HD da 10,0 pollici, Android 9.0 Pad 3G con 2 slot per schede SIM, quad-core, 1,3 GHz, 4 GB + 64 GB, Bluetooth, WiFi, GPS, doppia fotocamera,nero: il costo è di 109,99 Euro.
  • [Forza Italia] Victure FHD 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi,videocamera IP Interno Wireless con Visione Notturna, Audio Bidirezionale: il costo è di 25,99 Euro.
  • Victure AC700 Action Cam 4K Wi-Fi 20MP Webcam con Controllo Remoto e Microfono Esterno Funzione EIS Antivibrazioni e Slow Motion, due Batterie e Molteplici Accessori: il costo è di 54,99 Euro.