Apple MacBook Air 2020

La casa della mela morsicata, Apple, sta lavorando ad una marea di prodotti da lanciare nei prossimi mesi. A maggio, potremmo veder debuttare dei nuovi MacBook Pro e un esclusivo modello di AirPods. A confermarlo, un noto leaker. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Si parla dell’arrivo di un nuovo modello di AirPods da oramai molto tempo. Stesso discorso anche per quanto riguarda i MacBook Pro 13”. Secondo quanto dichiarato da Jon Prosser, entrambi i device sarebbero dovuti arrivare entro questo mese. La questione Coronavirus, però, ha costretto Apple a rimandare il tutto a maggio. Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi prodotti?

 

Apple: i nuovi MacBook Pro 13” con tastiera a forbice stanno arrivando

MacBook Pro 13” risulta essere l’unico portatile Apple a non disporre ancora della nuova tastiera Magic Keyboard con meccanismo a forbice. Il colosso di Cupertino lancerà a breve una nuova variante per uniformare tutta la linea. Inoltre, saranno introdotti processori di ultima generazione e memorie interne più generose. Stando agli AirPods, invece, si parla di un modello lite della versione Pro. Gli auricolari dovrebbero avere una configurazione in-ear, tuttavia, mancherà la funzione di cancellazione attiva del rumore

Entrambi i device, arriveranno contemporaneamente sul mercato il prossimo mese. Apple, ovviamente, li presenterà con un comunicato stampa. I prezzi dei nuovi MacBook Pro saranno in linea con quelli dell’attuale generazione. Gli AirPods, invece, avranno un prezzo che si aggirerà intorno ai 200 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.