Apple iPhone SE ufficiale

Nella giornata di ieri, gli iPhone SE di Apple hanno debuttato nei negozi online delle più importanti catene di elettronica e non solo. La richiesta del dispositivo, come ci aspettavamo, è stata davvero molto alta. Nel giro di poche ore, le scorte dei device sono andate sold out. A quando i prossimi restock?

Una marea, gli utenti che attendono da tempo il debutto di una nuova generazione di iPhone SE. Il prezzo super competitivo e le caratteristiche innovative fanno del device un vero must have per gli appassionati. Le prime scorte dei dispositivi arrivate nei negozi nella giornata di ieri sono state esaurite in poco tempo. Ancora non si sa nulla in merito al prossimo rifornimento.

 

Apple: iPhone SE sta andando a ruba online

L’emergenza Coronavirus ha messo Apple in una posizione davvero scomoda. Le scorte di iPhone SE arrivate sul mercato sono meno del previsto. L’elevata richiesta del prodotto lo ha reso quasi introvabile. Sul sito Apple, tutte le varianti del device sono disponibili con spedizione entro la metà di maggio. Sui siti di elettronica online, invece, gran parte dei modelli sono già esauriti. In molti sono rimasti, quindi, a bocca asciutta. Quando migliorerà la situazione?

Le scorte di iPhone SE consegnate per il fine settimana ai vari negozi non hanno minimamente soddisfatto la richiesta degli utenti. Al momento, non sappiamo quando Apple deciderà di rifornire il prodotto. Probabilmente, ci vorranno almeno un paio di settimane prima che la situazione si stabilizzi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.