Fortnite stagione 2 aggiornamento

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore una nuova versione di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della tanto attesa patch 12.50. Nonostante si tratti di un aggiornamento consistente, nessuna nuova arma è stata aggiunta nel gioco. In questo articolo andiamo a scoprire quello che è cambiato rispetto al passato.

Ebbene sì, Epic Games ha deciso di prendersi ancora un po’ di tempo prima di rilasciare una nuova arma, o oggetto, all’interno della mappa di Fortnite. L’aggiornamento 12.50 rilasciato nelle scorse ore porta in campo solo una serie di modifiche e due nuove modalità. Scopriamo insieme di che si tratta.

 

Fortnite: depotenziamenti per mira assistita e fucile da cecchino pesante

Le novità principali del nuovo aggiornamento di Fortnite sono 2. Epic Games ha deciso di depotenziare il fucile da cecchino pesante e la mira assistita per rendere il gameplay più bilanciato. Il fucile da cecchino pesante affliggerà decisamente meno danni agli avversari e la mira assistita diminuirà i vantaggi dei giocatori che usano i controller. Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità giochi di spie: “Operazione: Carico Strategico” e una nuova modalità a tempo limitato “Party Royale”.

Le novità che vi abbiamo elencato sono solo quelle che Epic Games ha deciso di rilasciare al momento. Come al solito, molte delle novità dell’aggiornamento potrebbero arrivare nel gioco nei prossimi giorni. I dataminer stanno analizzando i codici dell’update per scoprire il più possibile a riguardo. Vi terremo aggiornati nel caso in cui si scoprisse qualcosa di interessante.