Android Auto

L’aggiornamento dell’app Google include dei miglioramenti, tanto attesi, per Android Auto. Alcune funzioni di quest’ultimo, infatti, si basano proprio sull’app Google e per far si che funzioni al meglio, bisogna tenerla sempre aggiornata.

Come è stato già scoperto, a volte l’Assistente ha avuto dei problemi nel suo funzionamento, specialmente riguardo alcune funzionalità in modalità wireless con comandi vocali; una di questa era l’invio e la risposta che gli utenti ricevevano quando installavano Android Auto.

Android Auto

Android Auto, quali sono le migliorie apportate nel nuovo aggiornamento Google

L’aggiornamento dunque dovrebbe risolvere proprio l’errore, che veniva fuori, di una connessione non stabile quando si usano i comandi vocali. Google di aggiornare l’app alla versione 11.0 o quella successiva e riavviare i propri smartphone, cosi da ripristinare i comandi vocali alla normalità per tutti.

Ci sono almeno tre versioni dell’app Google che sono state pubblicate negli ultimi giorni, come segue: versione 11.6.8, 11.6.9 e 11.6.10 a fine aprile, seguita da Google app versione 11.7.11 all’inizio maggio.

Ovviamente non esiste un elenco delle migliorie apportate nel nuovo aggiornamento dell’app Google, ma il colosso della ricerca ha affermato che le build più recenti vanno a perfezionare l’esperienza con Android Auto e risolvono tutte le problematiche legate alla funzione comando vocale dell’app.