Apple AirPods over-ear

All’interno dei codici di iOS 14 sono stati trovati chiari riferimenti ad un esclusivo modello di cuffie over-ear della mela morsicata. Si tratta del primo prodotto audio di questo tipo a marchio Apple. Stando a quanto dichiarato da diversi leaker, queste arriveranno sul mercato entro la fine dell’anno. Ecco come si chiameranno.

Nelle scorse ore, il noto leaker Jon Prosser ci ha dato preziose informazioni in merito al nome delle future cuffie over-ear della mela morsicata. Queste, continueranno a mantenere la denominazione “AirPods”. Il loro nome infatti sarà “AirPods Studio”. Quali saranno le caratteristiche dell’esclusivo device?

 

Apple: AirPods Studio con cancellazione attiva del rumore

Sappiamo bene che quando un prodotto audio compare all’interno dei codici di iOS, è solo questione di tempo prima che venga rilasciato sul mercato. Considerando la presenza delle cuffie over-ear a marchio Apple nei codici di iOS 14, ci aspettiamo che queste vengano rilasciate entro la fine dell’anno (molto probabilmente in autunno). Stando a quanto emerso, le cuffie saranno dotate della funzione di cancellazione attiva del rumore. Inoltre, garantiranno una qualità audio molto elevata. A corredare il tutto, poi, potrebbe esserci un chip nuovo di zecca.

I leaker e gli analisti hanno già confermato che si tratterà di un prodotto di fascia alta. Di conseguenza, il prezzo non sarà basso. Si suppone che questo si aggirerà intorno ai 350 euro. Si vocifera anche dell’uscita di diverse versioni del prodotto (sport, premium, ecc.), tuttavia, ancora poche informazioni si hanno a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.