Postemobile Creami 4000

Dopo aver parlato delle ultimissime promozioni Kena Mobile, oggi, ci soffermiamo sul parlarvi di una nuovissima offerta di un altro famoso operatore virtuale italiano, PosteMobile. Questo, ha lanciato una tariffa a cui pochi resteranno indifferenti. Andiamo a scoprirla insieme.

Ebbene sì, sembra che PosteMobile stia acquistando sempre più notorietà grazie alle sue promozioni convenienti. Quella lanciata nelle scorse ore offre minuti, messaggi e una marea di giga ad in prezzo davvero competitivo. Siamo certi che in molti approfitteranno della speciale tariffa. Ecco quali sono tutti i dettagli a riguardo.

 

PosteMobile: Creami Relax100 a soli 8 euro al mese

La nuova promozione di PosteMobile prende il nome di Creami Relax100. Questa risulta essere una tariffa molto particolare in quanto premia gli utenti nel tempo. Sottoscrivendo l’offerta si riceveranno minuti illimitati, messaggi illimitati e 80 GB di traffico dati 4G a 10 euro al mese. Dal quarto al settimo rinnovo il costo scenderà a 9 euro e dopo il settimo sarà fisso a 8 euro. Le ricompense, però, non finiscono qui. Dopo un anno di sottoscrizione i giga passeranno automaticamente da 80 a 100. Beh che dire, una vera e propria offertona.

La promozione risulta essere a tempo limitato (disponibile fino al 30 maggio) e può essere attivata da chiunque. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 15 euro (10 se si segue la procedura online). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.