Fortnite sfida segreta 12.60

Nella giornata di ieri, vi abbiamo parlato di un nuovo aggiornamento di Fortnite, il 12.60. Questo, ha portato in campo una miriade di novità. Nelle scorse ore, è stato scoperto che all’interno di esso è presente anche una sfida segreta che gli utenti possono completare per ottenere punti esperienza. In questo articolo andiamo a scoprire in cosa consiste.

Non è la prima volta che Epic Games rilascia sfide segrete all’interno di Fortnite. Proprio in questa stagione 2, infatti, sono già state rilasciate ben 3 sfide segrete riguardanti le vicende tra gnomi e orsacchiotti. Quella di cui vi parliamo oggi, non è altro che l’ultima di queste sfide. Ecco come completarla.

 

Fortnite: ecco la sfida segreta dell’aggiornamento 12.60

Le sfide segrete di Fortnite della stagione 2 hanno visto come protagonista una battaglia tra orsacchiotti e gnomi. Quella di cui vi parliamo oggi, è molto probabilmente la challenge finale. La sfida consiste nel ballare tra gli gnomi e gli orsacchiotti. Per completarla, bisognerà recarsi in un punto preciso della mappa, ad ovest di Foresta Frignante. Troverete gli orsacchiotti e gli gnomi in procinto di firmare una tregua. Tutto ciò che dovete fare e ballare vicino a loro per completare la sfida. Una volta completata, verrete ricompensati di ben 15.000 punti esperienza.

Considerando che in molti sono ancora indietro con i livelli del Pass Battaglia, tale sfida può dare una spinta in più alla scalata. Ricordiamo che questa, e tutte le altre challenge, saranno completabili fino alla fine della stagione 2 (4 giugno). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.