Apple AirPods over-ear

Sono oramai settimane che si parla di un modello di cuffie over-ear a marchio Apple. Nelle scorse ore, nuove informazioni in merito al prodotto sono trapelate online. Secondo alcune voci, infatti, il prodotto sta per entrare nella fase di produzione massiva. Quando debutteranno, quindi, sul mercato? Cerchiamo di capirlo insieme.

Le cuffie over-ear a marchio Apple dovrebbero chiamarsi AirPods Studio. Queste saranno il primo modello di cuffie over-ear mai prodotte dall’azienda. Il lancio del dispositivo avverrà entro la fine dell’anno. Non si esclude un possibile annuncio del prodotto nel corso del WWDC 2020. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: AirPods Studio pronte per la produzione massiva

Ebbene sì, sono molteplici le voci che confermano l’imminente inizio della produzione massiva delle nuove cuffie over-ear a marchio Apple. Sarebbero noti, addirittura, i nomi dei partner che si occuperanno di ciò: Unitech Printed Circuit Board e Compeq Manufacturing. Se la notizia fosse vera, il prodotto potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto previsto. Si suppone un lancio tra quest’estate e il prossimo autunno. Ricordiamo che le cuffie verranno proposte dall’azienda come modello di fascia alta. Al momento, poche sono le informazioni in merito alle sue caratteristiche. Ciò che è certo è che queste saranno dotate di diversi sensore, di un performante chip Apple e della famosa funzione di cancellazione attiva del rumore.

La presentazione del dispositivo potrebbe ricadere all’interno del WWDC 2020. Tuttavia, al momento non ci sono conferme a riguardo. Il prezzo stimato del prodotto è di 349 dollari. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.