Whatsapp qr code

I QR Code non sono qualcosa che usi quotidianamente, ma sono incredibilmente utili quando se ne ha bisogno. Se sei un grande fan di WhatsApp, ora puoi utilizzare i codici QR per importare i contatti nell’app o condividere le tue informazioni di contatto con altri. Non potrebbe essere più facile da configurare e utilizzare, con un piccolo avvertimento.

WhatsApp sta testando la funzione del codice QR, il che significa che non la si vedrà nella versione stabile dell’app. Ci si dovrà iscrivere alla versione beta di WhatsApp, molto più facile da fare su Android rispetto a iOS, per utilizzare questa divertente funzione.

Whatsapp qr code

WhatsApp, ecco come attivare la nuova funzione QR Code

Dopo aver effettuato la registrazione e l’ aggiornamento a una versione beta dell’app WhatsApp, accediamo all’interno dell’app . Tocchiamo l’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra e apriamo le Impostazioni. Dovremmo vedere una nuova minuscola icona che assomiglia a un codice QR a destra del nostro nome: Tocchiamolo e vedremo questa schermata.

Questo è il nostro codice QR. Una volta nella schermata possiamo condividere il nostro codice con tutte le persone interessate che a loro volta, toccheranno l’opzione “Scan code” per aggiungerci. Questo dovrebbe essere facile se sappiamo già usare i QR Code. Se riscontri problemi, assicurati che il code-sharer abbia alzato completamente la luminosità del loro schermo. Ciò risolverà di solito eventuali problemi che potresti incontrare sul lato della scansione delle cose.