Powerbeats Pro nuovi colori

Sono settimane che si parla di un possibile arrivo sul mercato di nuovi modelli di Powerbeats Pro. Dopo la marea di supposizioni avanzate, Apple ha finalmente deciso di togliere ogni dubbio. Nelle scorse ore, la casa ha presentato ben 4 nuovi modelli dei noti auricolari wireless. Questi risultano essere identici ai modelli già presenti sul mercato, a cambiare sono le colorazioni. Scopriamole insieme.

Ebbene sì, pare proprio che i tanto chiacchierati nuovi Powerbeats Pro siano solo una rivisitazione dell’attuale generazione. Gli auricolari saranno presto disponibili in 4 esclusive colorazioni. Come già anticipato, le caratteristiche degli auricolari rimarranno invariate rispetto a quelle dei modelli già presenti sul mercato. Ecco tutti i dettagli.

 

Powerbeats Pro: i nuovi colori arrivano il 9 giugno

I Powerbeats Pro rappresentano gli auricolari wireless più vicini agli AirPods. Questi, infatti, sono dotati dello stesso chip Apple H1. Gli auricolari supportano la funzione Hey Siri e sono pensati per gli utenti che amano fare sport. A ragione di ciò, questi sono anche resistenti al sudore. Grazie al loro case di ricarica portatile, garantiscono un’autonomia di 24 ore. Il case, a differenza di quello degli AirPods Pro, non è ricaricabile wireless, di conseguenza, bisognerà usare per forza il cavo lightning.

Le quattro colorazioni presentate da Cupertino nelle scorse ore sono: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. Tutte saranno disponibili a partire da prossimo 9 giugno. Il prezzo, ovviamente, rimarrà lo stesso delle altre varianti già presenti sul mercato, 249,95 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.