iPhone 12 mockup nuovo

Ci avviciniamo sempre di più alla data di presentazione dei nuovi iPhone 12. Quest‘anno, gli utenti hanno aspettative molto alte. Stando a quanto dichiarato da fonti vicine a Cupertino, i device saranno ben 4. Nelle scorse ore, sono comparse online le foto di nuovi mockup dei disposti. Confermato nuovamente il design ispirato ai vecchi iPhone 5.

Ebbene sì, sembra che dopo ben 3 anni Apple si sia finalmente decisa a rinnovare il design dei suoi melafonini di punta. Dopo il design pressochè identico di iPhone X, iPhone XS e iPhone 11, iPhone 12 segnerà una svolta. I nuovi melafonini si rifaranno, a livello estetico, ai vecchi iPhone 5. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

iPhone 12: quattro modelli con bordi piatti

I mockup comparsi online nelle scorse ore sembrano arrivare da fonti vicine alla casa della mela morsicata. Come ben saprete, i mockup sono modelli che l’azienda manda alle aziende di cover per permettergli di avviare la produzione degli accessori. Questi, ovviamente, riproducono fedelmente le forme dei dispositivi. Anche quelli di oggi, confermano quanto detto negli scorsi mesi, gli iPhone 12 avranno un design simile a quello di iPhone 5. Tutti e 4 (uno con display da 5.4 pollici, uno con display da 6.7 pollici e due con display da 6.1 pollici) presenteranno bordi squadrati, una cornice ridotta e una tacca anch’essa di dimensioni minori. Le varianti Pro, inoltre, monteranno un sensore LiDAR oltre alla tripla fotocamera.

Oramai sembra ufficiale, i nuovi melafonini verranno ricordati come un tributo estetico ai vecchi modelli di iPhone. Ricordiamo che, a causa dell’emergenza Coronavirus, ci potrebbero essere ritardi con il lancio sul mercato (1 mese circa). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.